Slalom mondiale: Liensberger davanti a Vlhova, si allontana la cinquina d'oro per Shiffrin

Slalom mondiale: Liensberger davanti a Vlhova, si allontana la cinquina d'oro per Shiffrin
NEVEITALIA.IT SPORT

Petra a 3 decimi, Mikaela addirittura a 1"30 (preceduta da Holdener), fuori Gisin e Brignone.

La prima manche sulla tostissima "Druscié A" vede l'austriaca confermare la sua forma strepitosa.

Curtoni a 2 secondi e mezzo, Peterlini 25esima a 3"11 e Anita Gulli 31esima per un soffio.

Relativa, visto che là davanti c'è un talento in condizione eccezionale, ormai esplosa definitivamente a questi livelli. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre testate

’austriaca batte nettamente Petra Vlhova e Mikaela Shiffrin, rispettivamente argento e bronzo. Azzurre lontane dalle posizioni top: Irene Curtoni 18a davanti a Martina Peterlini, Federica Brignone out nella prima manche. (Sport Mediaset)

Di seguito il VIDEO della gara di Katharina Liensberger, vincitrice dello slalom dei Mondiali 2021 di sci alpino a Cortina d’Ampezzo. VIDEO LIENSBERGER, VINCITRICE SLALOM MONDIALI CORTINA. Foto: Lapresse (OA Sport)

Oggi alle 10:00 via allo slalom speciale femminile, penultimo appuntamento di Cortina2021. Facile oggi, quattro i nomi: Mikaela Shiffrin (nr 4), Petra Vlhova (nr 2), Michelle Gisin (Nr 6) e Katharina Liensberger (Nr 1). (Sciare)

Slalom, vince Liensberger

Nella seconda manche Katharina, per nulla agitata, si ripete e stampa ancora il miglior tempo Mikaela Shiffrin, al via con il 4, fatica invece a imporre la sua consueta marcia e incassa un fardello di 1”30, venendo poi superata anche dalla svizzera Wendy Holdener per 6 centesimi. (La Gazzetta dello Sport)

Prima manche dello slalom femminile di questi campionati del mondo che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS. Alle 10.00 la prima manche dell'ultima gara femminile di questi campionati del mondo: Liensberger e Vlhova in partenza prima di Mikaela (n° 4), l'Italia ci prova con Curtoni, Brignone, Peterlini e Gulli. (NEVEITALIA.IT)

Wendy Holdener, terza dopo la prima manche, è arrivata ai piedi del podio (+2’’34) L’austriaca, che aveva realizzato il miglior tempo già nella prima manche, si è piazzata davanti a tutti, prima della slovacca Petra Vlhova (+1’’0) e dell’americana Mikaela Shiffrin (+1’’98). (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr