Slalom donne: Shiffrin quarta, comanda Liensberger, Brignone fuori

Slalom donne: Shiffrin quarta, comanda Liensberger, Brignone fuori
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima manche: l’americana a 1’’30 dall’austriaca, seconda la Vlhova, già fuori la Gisin.

La Shiffrin, che cerca il quinto titolo consecutivo in slalom, è al quarto posto dietro anche alla slovacca Petra Vlhova e alla svizzera Wendy Holdener.

Prima manche dello slalom mondiale di Cortina con la sorpresa: Mikaela Shiffrin è dietro ben 1”30 dalla leader Katharina Liensberger che conferma il suo eccellente stato di forma (a Cortina ha vinto l’oro nello slalom parallelo ex aequo con Marta Bassino). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque anche per Della Vite alla fine il suo mondiale si è compiuto anche se non ha potuto lottare per una medaglia Di chi parliamo, ma di Filippo Della Vite. (Fantaski.it)

Prima manche dello slalom femminile di questi campionati del mondo che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS. Federica Brignone, la più delusa in casa Italia, partirà col 16 mentre l'esordio iridato di Martina Peterlini avverrà con il numero 26. (NEVEITALIA.IT)

Italiane: Curtoni 18a, Peterlini 19a, la valdostana fuori gara già nella prima manche. Katharina Liensberger conquista la medaglia d’oro nello slalom speciale ai Mondiali di Cortina, vincendo così la terza medaglia complessiva dopo l’oro ex-aequo nel parallelo e il bronzo nel gigante. (Sport Mediaset)

Cortina 2021: Liensberger in testa dopo la prima manche dello slalom

L’austriaca ha dominato la prova tra i pali stretti sulle nevi di Cortina d’Ampezzo e ha conquistato una meritatissima medaglia d’oro nella prova tecnica. Di seguito il VIDEO della gara di Katharina Liensberger, vincitrice dello slalom dei Mondiali 2021 di sci alpino a Cortina d’Ampezzo. (OA Sport)

Negli stessi orari partirà anche la gara Fis valida come qualificazione per lo slalom maschile che si correrà domenica Oggi alle 10:00 via allo slalom speciale femminile, penultimo appuntamento di Cortina2021. (Sciare)

Quarto tempo per l'americana Mikaela Shiffrin, ma con uno svantaggio di 1"30 dalla testa. Niente da fare per Federica Brignone, che inforca ed è fuori: un Mondiale stregato per la valdostana, che di certo non puntava allo slalom per mettersi al collo una medaglia. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr