Orsato arbitra l'Inter dopo tre anni, per Casarin è pollice su: "Attento e forse teso, ma promosso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rapidamente tutto si esaurisce grazie alla qualità di Orsato e al buon senso dei 22 calciatori".

Su tutti, il ritorno "nerazzurro" di Orsato, che da tre anni non dirigeva una gara dell'Inter: "Attento e forse teso.

Sulle pagine del Corriere della Sera, l'ex arbitro Paolo Casarin analizza alcuni temi di giornata.

Orsato arbitra l'Inter dopo tre anni, per Casarin è pollice su: "Attento e forse teso, ma promosso". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

di Valerio Sabatini. Parla anche della direzione di gara dell’arbitro Orsato, Roberto D’Aversa, ecco che cosa ha detto l’allenatore della Sampdoria. Un altro punto per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo quello di Reggio Emilia con il Sassuolo. (ClubDoria46.it)

Il riferimento è alla punizione dalla quale nasce il vantaggio nerazzurro di Federico Dimarco, causata da una manata di Omar Colley su Lautaro Martinez Come riporta Il Secolo XIX, al termine della partita con l'Inter il numero uno blucerchiato ha sibilato una frase indicativa della sua rabbia per l'arbitraggio: "Fanno i regali a chi non ne ha bisogno". (fcinter1908)

Le energie però erano molto risicate e non hanno permesso a nessuna delle due compagini di uscire da Marassi con i 3 punti. Arbitraggio sufficiente ma confuso e insicuro. (passioneinter.com)

In occasione del primo gol Omar Colley tocca lievemente Lautaro Martinez con una manata al limite dell'area. L'argentino va a terra ma il tocco è sembrato molto lieve, per Orsato non ci sono dubbi: calcio di punizione. (Telenord)

Questa la pungente osservazione di Sabatini, che non rinuncia – seppur velatamente – al paragone tra l’Inter di Antonio Conte e quella attuale con Simone Inzaghi in panchina… Compresa la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in cui ha fatto meglio dell’anno scorso (2-2 anziché 2-1, ndr)! (Inter-News)

di Matteo Palmisano. Orsato ha rivelato a Colley perché ha fischiato il fallo su Lautaro da cui è nato il vantaggio dell’Inter: la decisione lascia comunque perplessa la Sampdoria. Sampdoria-Inter, la spiegazione di Orsato. (ClubDoria46.it)