Inter, stavolta a lamentarsi sono i blucerchiati: "L'ha fatto apposta"

Virgilio Sport SPORT

Regala una punizione dal limite da cui nasce il gol su simulazione di Lautaro”.

Via per altri tre anni” oppure: “Orsato dopo 3 anni torna ad arbitrare l’ Inter, ma senza fischietto” e ancora: “Orsato sta cercando di evitare un’altra assenza dai campi” e ancora: “Orsato torna e restituisce il maltolto sorvolando un fallaccio di Calhanoglu

Il web è un fiume in piena: “Orsato si sta facendo perdonare quel famoso Inter-Juve. (Virgilio Sport)

Su altri media

Fare meglio rispetto a Inter-Real Madrid dell’anno scorso significa già ipotizzare la qualificazione agli ottavi di finale. Sabatini prepara il terreno europeo all’Inter di Inzaghi ricordando quanto successo un anno prima con Conte. (Inter-News)

Come riporta Il Secolo XIX, al termine della partita con l'Inter il numero uno blucerchiato ha sibilato una frase indicativa della sua rabbia per l'arbitraggio: "Fanno i regali a chi non ne ha bisogno". (fcinter1908)

di Valerio Sabatini. Parla anche della direzione di gara dell’arbitro Orsato, Roberto D’Aversa, ecco che cosa ha detto l’allenatore della Sampdoria. Un altro punto per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo quello di Reggio Emilia con il Sassuolo. (ClubDoria46.it)

L'argentino va a terra ma il tocco è sembrato molto lieve, per Orsato non ci sono dubbi: calcio di punizione. In occasione del primo gol Omar Colley tocca lievemente Lautaro Martinez con una manata al limite dell'area. (Telenord)

Orsato ha deciso di ovviare al problema ammonendo indiscriminatamente e spezzettando il gioco in maniera quasi ridicola, senza però imporre la propria presenza "intimidendo" i giocatori, come sarebbe invece d'obbligo nei climi tanto accesi. (passioneinter.com)

di Matteo Palmisano. Orsato ha rivelato a Colley perché ha fischiato il fallo su Lautaro da cui è nato il vantaggio dell’Inter: la decisione lascia comunque perplessa la Sampdoria. Insomma, come ripotato anche dalla moviola di ClubDoria, il ritorno di Orsato con l’Inter è stato un mezzo disastro (ClubDoria46.it)