Sampdoria-Inter, Ferrero polemico: 'Fanno i regali a chi non ne ha bisogno'

Sampdoria-Inter, Ferrero polemico: 'Fanno i regali a chi non ne ha bisogno'
Calciomercato.com SPORT

Sono almeno tre gli episodi contestati dalla Samp, l'intervento di Colley che ha generato la punizione dell'1-0, la spallata a Damsgaard in occasione del raddoppio, e la maglia strattonata a Candreva in area al 97'.

La Sampdoria ieri ha impattato per 2-2 con l'Inter, ma l'arbitraggio di Orsato non è piaciuto molto ai tifosi blucerchiati.

"Fanno i regali a chi non ne ha bisogno", ha dichiarato il Viperetta come riportato da Il Secolo XIX. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il presidente blucerchiato non ha digerito alcune decisioni dell'arbitro nella sfida di ieri contro i nerazzurri. La direzione di gara di Daniele Orsato non è andata giù a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria (fcinter1908)

Compresa la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in cui ha fatto meglio dell’anno scorso (2-2 anziché 2-1, ndr)! Sabatini prepara il terreno europeo all’Inter di Inzaghi ricordando quanto successo un anno prima con Conte. (Inter-News)

Le energie però erano molto risicate e non hanno permesso a nessuna delle due compagini di uscire da Marassi con i 3 punti. Orsato ha deciso di ovviare al problema ammonendo indiscriminatamente e spezzettando il gioco in maniera quasi ridicola, senza però imporre la propria presenza "intimidendo" i giocatori, come sarebbe invece d'obbligo nei climi tanto accesi. (passioneinter.com)

Sampdoria-Inter: ecco perché Orsato ha fischiato fallo a Colley. Le sue parole

Insomma, come ripotato anche dalla moviola di ClubDoria, il ritorno di Orsato con l’Inter è stato un mezzo disastro di Matteo Palmisano. Orsato ha rivelato a Colley perché ha fischiato il fallo su Lautaro da cui è nato il vantaggio dell’Inter: la decisione lascia comunque perplessa la Sampdoria (ClubDoria46.it)

Sugli sviluppi, poi, arriva il primo gol nerazzuro con un'esecuzione magistrale di Dimarco. L'argentino va a terra ma il tocco è sembrato molto lieve, per Orsato non ci sono dubbi: calcio di punizione. (Telenord)

di Valerio Sabatini. Parla anche della direzione di gara dell’arbitro Orsato, Roberto D’Aversa, ecco che cosa ha detto l’allenatore della Sampdoria. Un altro punto per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo quello di Reggio Emilia con il Sassuolo. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr