“Nessun aiuto al governo”: Tajani prova a convincere Lega e FdI. Ma ribadisce il sì al Mes

Il Primato Nazionale INTERNO

A sentire Lorenzo Fontana, infatti, “se Berlusconi fa la stampella, salta l’alleanza di centrodestra“.

La Meloni ci va giù pesante contro i giallofucsia e Conte: “Il governo sembra stare sulla Luna, tagli le tasse.

Così Antonio Tajani prova a convincere gli alleati del centrodestra dopo l’apertura a possibili inciuci da parte di Berlusconi.

Quindi Tajani da un lato dice “nessun voto per salvare il governo” e dall’altro “voteremo sì per il Mes” (salvando il governo in caso i 5 Stelle votassero contro). (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Forza Italia ha allestito un banchetto per la raccolta firme a sostegno della proposta di nominare Silvio Berlusconi senatore a vita e istituire una commissione d’inchiesta sull’uso politico della giustizia (Corriere TV)

Racconta così Antonio Manzo ex giornalista del Il Mattino, oggi direttore del quotidiano La Città di Salerno, in un'intervista sulla pagine del Giornale. Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere. (Liberoquotidiano.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Poi arriva il chiarimento ufficiale. (La Verità)

Prima Matteo Salvini, poi Antonio Tajani e alla fine tocca a Giorgia Meloni, l'ultima a presentarsi in piazza del Popolo. Per la gioia maligna di Fratelli d'Italia: si vede che è organizzata dalla Lega, dico i meloniani. (Il Messaggero)

La via maestra sono le elezioni a settembre". Sul palco ci saranno il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. (Fanpage.it)

Il leader della Lega, giunto a piazza del Popolo, ha preso la parola: “Dalla piazza un segnale di speranza, di voglia di ripartire“. E sull’invito ricevuto da Conte ha così commentato: “Anche noi dialoghiamo, non solo Forza Italia, però per dialogare bisogna essere in due”. (Virgilio Notizie)