Roma, centro-destra unito in Piazza del Popolo. Salvini: "Costruiamo l'Italia su Sì"

Sputnik Italia INTERNO

Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo.

Se i cittadini vogliono fermare l’invasione, l’invasione si deve fermare, anche contro quella magistratura che non fa il bene della democrazia".

Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo.

Per Salvini la piazza è un "segnale di speranza": "Qui c'è la squadra del governo del futuro", dice. (Sputnik Italia)

Su altre fonti

04 luglio 2020 a. a. a. Giorgia Meloni scatenata contro il governo. "Che cos'è davvero Conte e dove pescheremo altri voti": Giorgia Meloni a Libero, dai sondaggi a Palazzo Chigi? (Liberoquotidiano.it)

"La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. 04 luglio 2020 a. a. a. Silvio Berlusconi, dopo la rivelazione del giudice Amedeo Franco sulle "sentenze pilotate" dall'alto, si riprende in parte la sua vendetta. (Liberoquotidiano.it)

Intanto anche in FI c'è chi ha paura di una deriva sovranista. «Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. (Il Messaggero)

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, il centrodestra è unito per la manifestazione contro il governo a Roma. La via maestra sono le elezioni a settembre". (Fanpage.it)

Racconta così Antonio Manzo ex giornalista del Il Mattino, oggi direttore del quotidiano La Città di Salerno, in un'intervista sulla pagine del Giornale. Mi chiamò forse mezz' ora dopo la lettura della sentenza di Silvio Berlusconi. (Liberoquotidiano.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli. (La Verità)