Centrodestra in piazza (distanziato) contro il governo Conte. Tra richieste di elezioni, no ai migranti e…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Vedi Anche Centrodestra in piazza a Roma, decine di posti rimangono vuoti.

E anche lei si unisce agli attacchi alla magistratura, in difesa dei due alleati: “C’è una parte della magistratura che si vuole sostituire alla politica.

E poi gli attacchi alla magistratura, con Forza Italia che ai gazebo raccoglie le firme per istituire una commissione d’inchiesta sul caso Berlusconi.

E ha poi lanciato un messaggio a Salvini: “La via maestra è andare al voto, sperando che ci facciano votare. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La via maestra sono le elezioni a settembre". Dopo le tensioni dei giorni scorsi, il centrodestra è unito per la manifestazione contro il governo a Roma. (Fanpage.it)

Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. (Sputnik Italia)

04 luglio 2020 a. a. a. . "II giudice Antonio Esposito bussò per un'intervista a sentenza ancora calda. Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere. (Liberoquotidiano.it)

Intanto anche in FI c'è chi ha paura di una deriva sovranista. Poi se una parte del M5S vorrà appoggiare un governo di centrodestra ben venga». (Il Messaggero)

Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. "La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. (Liberoquotidiano.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Poi arriva il chiarimento ufficiale. (La Verità)