Probabili formazioni Italia-Svizzera: seconda giornata Euro 2020

Sportface.it SPORT

SVIZZERA – Spazio al 3-4-1-2 con Shaqiri alle spalle di Embolo e Seferovic.

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

Le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ballottaggi: Verratti 55% – Locatelli 45%; Berardi 60% – Chiesa 40%. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, allo stadio Olimpico di Roma, si svolgerà la gara valida per la seconda giornata del girone A degli Europei 2021. E' il giorno di Italia-Svizzera. (Pianeta Milan)

Risultato giusto e che dà il giusto merito ai ragazzi di Roberto Mancini dopo un'ottima prestazione. Al 52' Locatelli, dopo la rete del primo tempo, trova il raddoppio con un gran tiro da fuori di sinistro e firma la sua doppietta personale. (Milan News)

Domenica la sfida al Galles per decidere il primato nel girone, poi sarà fase a eliminazione diretta. L’Italia fa due su due e dopo la Turchia batte anche la Svizzera confermando lo straordinario momento di forma in queste battute iniziali di Euro2020. (Il Giornale di Vicenza)

Al minuto 89' l'Italia cala il tris con Immobile che riceve palla da Toloi e con il destro fredda Sommer Immobile si invola verso la porta al 73' ma l'attaccante della Lazio apre troppo il compasso e la palla scivola sul fondo. (il Giornale)

Non ci saranno situazioni come quella di venerdì sera contro la Turchia, quando l’Olimpico era di fatto molto più «rosso», dal colore delle maglie del popolo turco. Prevista una mini cerimonia prima della gara. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri provano a innescare Spinazzola, strepitoso sulla fascia sinistra contro la Turchia, gli elvetici si affidano agli strappi di Embolo. Italia-Svizzera, via alla sfida valida per la seconda giornata del gruppo A degli Europei. (Adnkronos)