Euro2020, diretta Italia-Svizzera ore 21: come vederla e formazioni

Tuttosport SPORT

Abbiamo molto rispetto per la squadra che andremo ad affrontare, anche perché la Svizzera è una squadra che ha sempre messo in difficoltà l'Italia.

Andiamo avanti un passo alla volta, ora proviamo a giocare bene e battere l’Italia, così saremmo sicuri di passare il turno"

Nessuno di noi pensa che il nostro lavoro sia finito: sappiamo che ci aspetta una partita molto importante e molto difficile.

Ha elementi di grande qualità e noi abbiamo grande rispetto". (Tuttosport)

Su altri giornali

E' il giorno di Italia-Svizzera. Scopriamolo insieme nelle prossime pagine (Pianeta Milan)

Al 52' Locatelli, dopo la rete del primo tempo, trova il raddoppio con un gran tiro da fuori di sinistro e firma la sua doppietta personale. Dopo i primi 45 minuti a tinte azzurre la ripresa non cambia copione, anzi. (Milan News)

Non ci sarà un pregara particolare, ma sarà piacevole assistere a una mini cerimonia con un grande telone a tema Roma, con i colori e la grafica dell’Europeo, che verrà portato in campo dai volontari Non ci saranno situazioni come quella di venerdì sera contro la Turchia, quando l’Olimpico era di fatto molto più «rosso», dal colore delle maglie del popolo turco. (TUTTO mercato WEB)

L’Italia fa due su due e dopo la Turchia batte anche la Svizzera confermando lo straordinario momento di forma in queste battute iniziali di Euro2020. Domenica la sfida al Galles per decidere il primato nel girone, poi sarà fase a eliminazione diretta. (Il Giornale di Vicenza)

ITALIA-SVIZZERA, LA GIORNATA DEGLI AZZURRI LIVE. 11.01 - L'Italia lascia l'Hotel Parco dei Principi per dirigersi verso il centro sportivo Giulio Onesti, per la rifinitura mattutina. 10.11 - Primi tifosi all'esterno dell'Hotel Parco dei Principi a Roma, dove alloggia l'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

La Svizzera calcia per la prima volta in porta al 63' con Zuber che entrambe le volte trova la parata di Gigio Donnarumma. Immobile si invola verso la porta al 73' ma l'attaccante della Lazio apre troppo il compasso e la palla scivola sul fondo. (il Giornale)