Renzi si batte il petto davanti a Re Giorgio: «È vero, ho sbagliato»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Renzi si batte il petto contrito davanti a Re Giorgio: “Oggi -dice Renzi- Napolitano mi ha anche un po' criticato, ma è bello, giusto e utile ricevere critiche da chi ha saggezza e esperienza. Se Napolitano con la sua saggezza e capacità mi ha fatto ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Giuste le critiche di Napolitano". Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Pesaro in occasione del primo appuntamento pubblico a sostegno del Si al referendum ... (Agora Magazine)

Giorgio Napolitano corregge la campagna di Matteo Renzi per il Sì al referendum del 4 dicembre e critica l'esagerata personalizzazione del voto sulla riforma della Costituzione. (L'Huffington Post)

Sul dibattito referendario,il premier Renzi fa autocritica dopo la bacchettata arrivata dal presidente emerito Giorgio Napolitano che alla scuola di formazione del Pd ha esplicitamente criticato la personalizzazione della campagna referndaria. (Rai News)

Sono felice di farne tesoro". "Napolitano mi ha un po' criticato," dice Matteo Renzi, "ma è giusto e utile ricevere critiche da chi ha saggezza ed esperienza. (L'Occidentale)

Le parole del presidente emerito Giorgio Napolitano secondo il quale, inoltre, se vince il Sì al referendum si avrebbe "la ... (Tuttosport)

"Parole assurde quelle del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano". "Quando si voterà nel 2018, se siano ... (LaProvinciaNotizie)