Inglese rapito e torturato: libero dopo un blitz

Quotidiano.net INTERNO

Nel giro di 36 ore è stato localizzato il possibile luogo del sequestro: un appartamento a Monte San Giusto

Si è chiusa così, mercoledì pomeriggio, l’operazione messa in atto dai carabinieri del Ros con quelli di Macerata.

Ma un blitz dei carabinieri a Monte San Giusto, paese in provincia di Macerata, ha messo fine al rapimento, liberando il ragazzo e portando in carcere i quattro.

(Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Macerata, inglese sequestrato da giorni: liberato dai carabinieri I carabinieri hanno liberato nel Maceratese un giovane inglese che era stato sequestrato e recluso per diversi giorni. Lo hanno trovato al buio, in manette, scalzo e denutrito. (Virgilio Notizie)

Solo domiciliari per Aurora Carpani, 20 anni, fidanzata di Conte e anche lei di Montegranaro. Una vicenda ancora tutta da chiarire quella che vede protagonisti i quattro giovani e il turista inglese, i quali si erano già conosciuti in estate (Cronache Maceratesi)

Il ragazzo è stato liberato dopo un blitz ei Carabinieri del Ros. L’inglese, il cui nome non è stato ancora resto noto dalle forze dell’ordine, era in vacanza in Italia da mesi. (Virgilio Notizie)

Un ragazzo britannico di 25 anni è stato liberato dai carabinieri del Ros dopo essere stato tenuto prigioniero per otto giorni da quattro persone, in un appartamento di Monte San Giusto, vicino Macerata (L'HuffPost)

A Civitanova un 50enne portato in carcere a Fermo. 15 Ottobre 2021 - Ore 14:32 - caricamento letture. Due arresti eseguiti dalla polizia, a Civitanova e Macerata. L’uomo deve espiare la pena di quasi 4 anni di reclusione, essendo stato condannato per reati connessi allo spaccio commessi a Macerata tra il 2017 e il 2018. (Cronache Maceratesi)

A Civitanova un 50enne portato in carcere a Fermo. 15 Ottobre 2021 - Ore 14:32 - caricamento letture. Nel capoluogo gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri mattina un cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr