GAZZETTA - Juventus, Dybala si è allenato con determinazione ma con il Napoli partirà dalla panchina

Napoli Magazine SPORT

L’obiettivo della Joya è buttarsi alle spalle il brutto degli ultimi 3 mesi (prima lo stop, diventato molto più lungo dei 20 giorni previsti, poi la serata fuori coprifuoco a casa McKennie che è gli è costata l’esclusione dai convocati nel derby) e concentrarsi solo sul campo"

Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento.

uventus, Dybala si è allenato con determinazione ma con il Napoli partirà dalla panchina. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

- nurs3ry1 : @LucaBizzarri Solo chi non ha visto ci crede davvero, perché chi c'era si chiede ancora se era. (Zazoom Blog)

Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. Perchè il fatto che l’argentina non si diverta sotto la Mole può rappresentare un indizio sul futuro della Joya? (Il Posticipo)

Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa. Quest’anno il numero 10 della Juventus non si è praticamente mai visto. La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata (GonfiaLaRete)

Non appena Paulo ha tempo libero andiamo da qualche parte, perché anche lui non ama l’inattività. La modella e cantante argentina, nipote della tennista Gabriela, ha rilasciato una lunga intervista al sito “Gente”, parecchio diffuso nel suo Paese, e quando le è stato chiesto come passa il suo tempo, Oriana ha affondato la lama, come sempre senza curarsi delle possibili conseguenze. (QC QuotidianoCanavese)

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples. (IamNaples.it)

Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. (Juventus News 24)