Milano, spacciava nella sala biliardo: il Questore lo allontana per due anni da tutti i bar della città

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 aprile 2021 – Il Questore di Milano, a seguito dell’attività istruttoria svolta dalla Divisione Anticrimine, ha emesso per la prima volta un provvedimento di “Divieto di Accesso alle Aree Urbane” a carico di uno spacciatore ‒ cittadino italiano del 1987 ‒ arrestato lo scorso marzo dagli agenti del Commissariato “Lorenteggio” per avere venduto della droga a due clienti, italiani, all’interno della sala biliardo di un bar in zona Quinto Romano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Chissà se dopo la partita di oggi, molto importante in ottica Champions, il dato cambierà… Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo starebbe pensando addirittura di schierarlo titolare questa sera contro gli azzurri. La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata (GonfiaLaRete)

È successo spesso che a dire l’ultima parola sia stata la dolce metà del calciatore, persino nel caso di qualche insospettabile. Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. (Il Posticipo)

“Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare. Interrotta dai carabinieri, la festa aveva fatto scattare da parte della Juventus una multa e l’esclusione dei tre dalla formazione scesa in campo nel derby con il Torino. (QC QuotidianoCanavese)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples. (IamNaples.it)

- nurs3ry1 : @LucaBizzarri Solo chi non ha visto ci crede davvero, perché chi c'era si chiede ancora se era. (Zazoom Blog)