Inter, c'è il prezzo di Sanchez: lo United vuole 16 milioni - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dal canto suo l'Inter deve anche trovare un accordo con il giocatore, legato ai Red Devils da un contratto molto ricco.

Sanchez non rientra nei piani dello United, che però non intende svenderlo.

Secondo quanto scrive oggi il Sunday Express, i Red Devils avrebbero chiesto 16 milioni di euro al club nerazzurro per riscattare il cartellino dell'attaccate cileno.

Il Manchester United non abbassa le pretese nei confronti dell'Inter per Alexis Sanchez (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, attacco a Sarri | “Nessun merito, così vincono tutti”. Calciomercato Juventus, CR7 ‘scippa’ il Barcellona | Offerta super! RM. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, niente colpaccio | Si è offerto al Barcellona! (Calcio mercato web)

Alexis Sanchez da diverse settimane è entrato nel vivo della sua esperienza a Milano, dimostrando di essere un calciatore determinante quando la condizione fisica lo assiste. Marotta è al lavoro da tempo sul suo riscatto e i contatti con il Manchester United sono avviati da diversi giorni. (passioneinter.com)

Lo scrive il Sunday Express, secondo cui il club inglese si dice disposto a lasciare partite il cileno a titolo definitivo, dopo il no all'estensione del prestito per disputare l'Europa League nelle file della squadra allenata da Antonio Conte, che mercoledì dovrà vedersela contro gli spagnoli del Getafe. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo a zero | Lo vuole Ronaldo. Calciomercato Inter, riscatto Sanchez | Segnali positivi da Manchester. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, sarebbero arrivati segnali positivi da Manchester riguardo alla trattativa per Alexis Sanchez (Calciomercatonews.com)

Il tecnico salentino è stufo di questo tira e molla e ora pressa la dirigenza per la soluzione. L’edizione odierna di Tuttosport, però, ha smentito il tutto parlando di un affare ancora lontano dalla conclusione, scatenando la furia di Antonio Conte. (TuttoInter24.it)

La sensazione, sostiene il quotidiano, è che un sacrificio alla fine verrà fatto dalla dirigenza nerazzurra:. “L’Inter metterà in lista anche Sanchez nonostante al momento abbia la certezza di poterlo schierare solo nell’ottavo contro il Getafe. (fcinter1908)