"Sanchez all'Inter, lo United non fa sconti: servono 16 milioni"

Tuttosport SPORT

Dal canto suo l'Inter deve anche trovare un accordo con il giocatore, legato ai Red Devils da un contratto molto ricco.

Essendo scaduto il prestito, infatti, Sanchez questa settimana dovrà lasciare Milano per tornare ad Old Trafford dopo che i due club non hanno trovato un accordo per il resto della stagione.

Sanchez non rientra nei piani dello United, che però non intende svenderlo.

Il Manchester United non abbassa le pretese nei confronti dell'Inter per Alexis Sanchez (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter non ha più dubbi e ha deciso di mettere a disposizione di Conte Alexis Sanchez anche per la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

– La trattativa per la permanenza di Alexis Sanchez è una continua montagna russa di emozioni: un giorno si avvicina, quello dopo si allontana. Nella giornata di ieri il Manchester Evening aveva etichettato l’affare come una “trattativa in stato avanzato“, scatenando la gioia dei tifosi nerazzurri. (TuttoInter24.it)

Marotta è al lavoro da tempo sul suo riscatto e i contatti con il Manchester United sono avviati da diversi giorni. E’ uno dei calciatori più in forma in questo finale di stagione e l’Inter vuole puntare ancora su di lui. (passioneinter.com)

RM. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, niente colpaccio | Si è offerto al Barcellona! Juventus, attacco a Sarri | “Nessun merito, così vincono tutti”. Calciomercato Juventus, CR7 ‘scippa’ il Barcellona | Offerta super! (Calcio mercato web)

Continuano i contatti tra Inter e Manchester United per il possibile trasferimento a titolo definitivo in nerazzurro di Alexis Sanchez. (Fonte: Corriere dello Sport) (fcinter1908)

Lo scrive il Sunday Express, secondo cui il club inglese si dice disposto a lasciare partite il cileno a titolo definitivo, dopo il no all'estensione del prestito per disputare l'Europa League nelle file della squadra allenata da Antonio Conte, che mercoledì dovrà vedersela contro gli spagnoli del Getafe. (Tutto Juve)