LIVE Virtus Bologna-Unics Kazan 64-64 EuroCup in DIRETTA: ultimi cinque minuti da brividi in gara-!

OA Sport SPORT

56-53 Tremendo svarione di Abass che perde palla, Holland gliela porta via e serve subito Smith, due facili e time out Djordjevic.

20:42 NTETTI – VIRTUS: Pajola Teodosic Weems Ricci Gamble; UNICS: Theodore Canaan Zhbanov White Morgan. 20:40 Sta ora finendo il riscaldamento, e tra pochi minuti sarà palla a due!

– BOLOGNA: Teodosic 16; KAZAN: Smith 13. Finisce il terzo quarto, ed è tutto da decidere nei prossimi dieci minuti!

– BOLOGNA: Teodosic 27; KAZAN: Smith 22. (OA Sport)

Su altri giornali

QUARTO QUARTO. Kazan ha grande reattività e ad inizio quarto quarto prova a dare uno strappo importante, ma Ricci risponde con la tripla del 61-61. Virtus Bologna e Kazan danno vita ad una sfida equilibrata, dura e intensa, risolta nell’ultimo quarto dalle giocate preziose di Milos Teodosic, autore di 27 punti e 5 assist. (Sportando)

Il Frosinone avrebbe dopo pochi minuti la chance di pareggiare il conto delle reti ma Iemmello, al 25′, fallisce dagli 11 metri il pareggio. Solo un pareggio per il Cittadella nel posticipo del sabato di serie B. (CIP)

Gli uomini di Venturato hanno ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 3 reti e subendone 3. a 33a giornata di Serie B prevede il match Frosinone-Cittadella allo Stadio Benito Stirpe della cittadina laziale. (SuperNews)

La Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale di Eurocup contro l'Unics Kazan. Gli uomini di coach Djordjevic hanno vinto con il punteggio di 80-76 continuando un percorso netto: in questa stagione solo vittorie, 19 su 19 gare disputate. (Corriere dello Sport.it)

Vittoria d’importanza capitale per la Virtus Bologna, che piega l’UNICS Kazan in Gara 1 della semifinale di Eurocup: la squadra di Djordjevic potrebbe centrare già venerdì sera la qualificazione alla finale, un traguardo che potrebbe significare anche Eurolega nella prossima stagione. (Sportando)

Quando mancano sei partite al termine del campionato, i padroni di casa occupano l’ultima posizione a quota 22. L’obiettivo degli uomini di Castori sarebbe quello di provare a chiudere il campionato almeno al secondo posto, così da ottenere la promozione diretta in Serie A. (SuperNews)