LIVE Virtus Bologna-Unics Kazan 80-76 EuroCup in DIRETTA: Teodosic è magistrale, gara-1 è bianconera!

OA Sport SPORT

56-53 Tremendo svarione di Abass che perde palla, Holland gliela porta via e serve subito Smith, due facili e time out Djordjevic.

– BOLOGNA: Teodosic 9; KAZAN: Smith 11. 23-19 1/2 Hunter, e poco dopo finisce anche il primo quarto che già fa capire quanto potrà essere spettacolare questa semifinale.

– BOLOGNA: Teodosic 27; KAZAN: Smith 22. Una prestazione da par suo della Virtus, che continua a mantenere questa memorabile imbattibilità in EuroCup: 19 partite, 19 vittorie!

20:42 NTETTI – VIRTUS: Pajola Teodosic Weems Ricci Gamble; UNICS: Theodore Canaan Zhbanov White Morgan. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Per gli abbonati al servizio Sky, c’è il servizio Sky Go in streaming, disponibile su tutti i dispositivi elettronici (tablet, smartphone) con l’App da scaricare gratuitamente Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso l’App disponibile sul decoder Sky Q. (SuperNews)

SECONDO QUARTO. Brown segna in allontanamento in apertura di quarto e la successiva bomba di Holland porta Kazan nuovamente in vantaggio sul 23-24. Virtus Bologna e Kazan danno vita ad una sfida equilibrata, dura e intensa, risolta nell’ultimo quarto dalle giocate preziose di Milos Teodosic, autore di 27 punti e 5 assist. (Sportando)

Comincia col piede giusto la serie della semifinale per le Vu Nere, con la vittoria nel primo atto andato in scena alla Segafredo Arena. Gli uomini di coach Djordjevic hanno vinto con il punteggio di 80-76 continuando un percorso netto: in questa stagione solo vittorie, 19 su 19 gare disputate. (Corriere dello Sport.it)

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. L’obiettivo degli uomini di Castori sarebbe quello di provare a chiudere il campionato almeno al secondo posto, così da ottenere la promozione diretta in Serie A. (SuperNews)

Vittoria d’importanza capitale per la Virtus Bologna, che piega l’UNICS Kazan in Gara 1 della semifinale di Eurocup: la squadra di Djordjevic potrebbe centrare già venerdì sera la qualificazione alla finale, un traguardo che potrebbe significare anche Eurolega nella prossima stagione. (Sportando)

Nel primo tempo gli ospiti sbloccano la gara dopo appena venti minuti con il gol di Beretta dopo appena 21 minuti. Il Frosinone avrebbe dopo pochi minuti la chance di pareggiare il conto delle reti ma Iemmello, al 25′, fallisce dagli 11 metri il pareggio. (CIP)