Sconcerti: Vlahovic alla Juve? Vi spiego chi comanda

Sportevai.it SPORT

Sconcerti su Vlahovic alla Juve. Del possibile approdo di Vlahovic alla Juventus ha parlato Mario Sconcerti nel corso di un collegamento su Tmw Radio.

La Juventus, però, potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane, anche perché le qualità del giovane centravanti stuzzicano non poco Allegri e tutto l'ambiente bianconero.

usan Vlahovic è il possibile pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista ha parlato. Mario Sconcerti , giornalista, ha parlato di vari temi ai microfoni di TMW Radio: "Vlahovic via dalla Fiorentina? Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo lavorato molto bene insieme (Juvenews.eu)

Il "problema" è che alla Fiorentina si sono esposti tutti, Commisso e Barone in testa, e un dietrofront appare improbabile se non impossibile. La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. (Viola News)

E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro, senza facilitazioni. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Viola News)

Il calciatore vuole incontrare Gattuso e lo ha detto senza mezzi termini, tracciando la via della permanenza. Dusan Vlahovic attende novità sul suo futuro in viola: e intanto non vede l'ora di incontrare Gattuso e cominciare la nuova stagione. (Viola News)

Il procuratore del serbo temporeggia, ascolta le offerte, si guarda intorno. La Fiorentina è sicura di poter contare su Vlahovic anche la prossima stagione ma certo sarebbe fondamentale e strategico arrivare a un accordo il prima possibile. (Labaro Viola)

Sul loro gioiello si sono esposti in prima persona Rocco Commisso e Joe Barone, blindandolo, ed è dunque improbabile se non impossibile un dietrofront. L'attuale ingaggio percepito dal serbo (800mila euro più bonus) è però fuori linea dopo una stagione così: la proposta di rinnovo dei viola - scrive oggi La Nazione - poggerà sulla base di un ingaggio netto di 3 milioni. (TUTTO mercato WEB)