Sara Ricci: “Paolo Calissano non voleva morire, cercava di riscattarsi e aveva fatto dei provini”

Sara Ricci: “Paolo Calissano non voleva morire, cercava di riscattarsi e aveva fatto dei provini” Sara Ricci è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 8 gennaio.

Recentemente aveva fatto dei provini e stava ottenendo dei risultati”: ha dichiarato Sara Ricci

Il dolore di Sara Ricci per la morte di Paolo Calissano. Sara Ricci, dopo avere appreso la notizia della morte di Paolo Calissano, è scoppiata a piangere. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Il primo giorno ho pianto tutto il giorno poi la sera mi sono ripresa” racconta Sara Ricci ricordando il giorno in cui ha saputo della morte dell’attore Da lì il pregiudizio di molti ma Paolo Calissano è sempre stata una brava persona. (Ultime Notizie Flash)

A Verissimo l'attrice crolla in lacrime e esprime il suo pensiero su quanto accaduto. Verissimo ricorda Paolo Calissano, morto a fine dicembre per cause ancora da accertare, nelle parole della collega e amica Sara Ricci (Thesocialpost.it)

Successivamente la cinquantatreenne ha svelato molti dettagli della vita di Paolo Calissano, dipingendolo come una persona dall’animo nobile e gentile e cercando di liberarlo dal pregiudizio che il pubblico italiano ha sul suo conto La nota cinquantatreenne è sempre stata una grande amica dell’attore Paolo Calissano, venuto a mancare pochi giorni fa. (Yeslife)

Così parla Sara Ricci, ospite nel talk show di Canale 5 Verissimo sabato 8 gennaio 2022. Sara Ricci, tutto sulla vita privata. Sara Ricci è una bravissima attrice, oltre che una donna molto bella. (Il Giornale d'Italia)

Tra coloro che erano più vicini a Paolo Calissano c’era Sara Ricci, attrice il cui nome è stato associato a relazioni con Alessandro Preziosi e Beppe Convertini. Lutti Vip, tutti i morti del 2021: i personaggi che sono venuti a mancare. (CheNews.it)

“Quando ho saputo la notizia della scomparsa di Paolo sono scoppiata a piangere. Così Sara Ricci, visibilmente commossa, ricorda il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare. (Il Fatto Quotidiano)