Paolo Calissano, straziante rivelazione: “Sono dei maledetti. L’hanno fatto per soldi”

Arriva una straziante rivelazione su Paolo Calissano in diretta tv: “L’hanno fatto solo per soldi”. Sara Ricci domani sabato 8 gennaio sarà ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo.

L’attrice 53enne di Roma è stata tra le persone che più di tutte hanno sofferto per la scomparsa di Paolo Calissano.

Per due anni hanno collaborato sul set e hanno instaurato un forte legame d’amicizia sopravvissuto nel tempo. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

“Quando ho saputo la notizia della scomparsa di Paolo sono scoppiata a piangere. Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo. (Il Fatto Quotidiano)

Programmi TV. Sara Ricci ricorda il collega e amico Paolo Calissano, scomparso a fine dicembre. Verissimo ricorda Paolo Calissano, morto a fine dicembre per cause ancora da accertare, nelle parole della collega e amica Sara Ricci. (Thesocialpost.it)

Scorrono le immagini che mostrano Paolo Calissano durante la sua carriera. Dagli occhi lucidi di gioia per i ricordi a quelli tristi e a tratti disperati per la morte di Paolo. (Ultime Notizie Flash)

Lutti Vip, tutti i morti del 2021: i personaggi che sono venuti a mancare. Proprio nel talk show Sara racconterà qualcosa in più sul rapporto che aveva con Paolo. (CheNews.it)

Sara Ricci ha anche confessato di saperne molto riguardo le radici della depressione di cui soffriva il suo amico, poiché, nonostante davanti agli altri facesse finta di nulla, quando rimanevano da soli era solito sfogarsi e lamentarsi dei suoi problemi. (Yeslife)

Età. Sara Ricci è nata a Roma il 27 Novembre del 1968: oggi ha quindi 53 anni e li porta benissimo! Sara Ricci: i film più famosi. Da giovane la Ricci ha preso parte al cast del film di Mauro Bolognini La villa del Venerdì. (Il Giornale d'Italia)