Verissimo, Sara Ricci: quale legame aveva con Paolo Calissano

Ed è proprio qui che aveva conosciuto il collega Paolo Calissano: lei nei panni di Adriana Gherardi e lui in quelli di Bruno De Carolis, avevano conquistato milioni di telespettatori.

Sara Ricci, il tenero ricordo di Paolo. Sebbene la loro collaborazione professionale si fosse interrotta tanti anni fa, dopo il loro addio alla soap opera Vivere, tra Sara e Paolo è sempre rimasta una sintonia speciale. (DiLei)

Su altre fonti

Così parla Sara Ricci, ospite nel talk show di Canale 5 Verissimo sabato 8 gennaio 2022. Sara Ricci, tutto sulla vita privata. Sara Ricci è una bravissima attrice, oltre che una donna molto bella. (Il Giornale d'Italia)

Successivamente la cinquantatreenne ha svelato molti dettagli della vita di Paolo Calissano, dipingendolo come una persona dall’animo nobile e gentile e cercando di liberarlo dal pregiudizio che il pubblico italiano ha sul suo conto La nota cinquantatreenne è sempre stata una grande amica dell’attore Paolo Calissano, venuto a mancare pochi giorni fa. (Yeslife)

Proprio nel talk show Sara racconterà qualcosa in più sul rapporto che aveva con Paolo. Lutti Vip, tutti i morti del 2021: i personaggi che sono venuti a mancare. (CheNews.it)

So che aveva voglia di riscattarsi – ha detto Sara Ricci -. Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo. (Il Fatto Quotidiano)

Verissimo ricorda Paolo Calissano, morto a fine dicembre per cause ancora da accertare, nelle parole della collega e amica Sara Ricci. Sara Ricci ricorda Paolo Calissano a Verissimo. Sara Ricci è ospite oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. (Thesocialpost.it)

“Il primo giorno ho pianto tutto il giorno poi la sera mi sono ripresa” racconta Sara Ricci ricordando il giorno in cui ha saputo della morte dell’attore Scorrono le immagini che mostrano Paolo Calissano durante la sua carriera. (Ultime Notizie Flash)