L’Eintracht vince l’Europa League, Rangers ko ai rigori

Sardegna Reporter INTERNO

Il meritato pareggio arriva al 24′ quando Kostic crossa dalla sinistra trovando Borrè che anticipa Bassey in scivolata infilando Trapp

(SPAGNA) (ITALPRESS) – Dopo 42 anni, l’Eintracht torna a vincere una competizione internazionale superando ai calci di rigore i Rangers con il punteggio complessivo di 6-5 (1-1 dopo i tempi regolamentari).

Dieci minuti più tardi, Barisic batte un piazzato dalla sinistra trovando l’incornata di Lundstram, con Trapp che alza in angolo. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

tmw Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ci possiamo presentare con un trofeo dopo 42 anni, è il giorno migliore della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. (Milan News)

Inizia la conferenza stampa di van Bronckhorst. Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Gara decisa ai calci di rigore: fatale l'errore dell'ex juventino Ramsey. Daily Record. "Brutale". Una vera e propria agonia per i Rangers, al tappeto dopo la lotteria dei penalty contro l'Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Juve Rangers Ramsey. A “risolverla” in negativo ci ha pensato un giocatore ancora sotto contratto della Juventus che è arrivato a gennaio in Scozia. Rangers e Eintracht Francoforte si sono date battaglie fino all’ultimo per portare a casa il trofeo. (SpazioJ)

Il successo ai quarti di finale contro Il Barcellona, e in particolare la vittoria per 3-2 al ritorno al Camp Nou, rimarrà a lungo scolpito nella memoria. Il cammino del Frankfurt in finale di Europa League. (UEFA.com)