Eintracht-Rangers 1-1: la sfida si deciderà ai calci di rigore

Calcio In Pillole SPORT

Il match diventa sempre più incandescente con il passare dei minuti, e il nervosismo cresce, portando intensità e vulcanicità alla partita.

I Rangers puntano invece sulla solidità e un’ordinata occupazione del campo, attendendo gli spazi giusti per dei contropiedi fulminanti.

Il copione del match si mantiene sempre uguale, con l’Eintracht più propenso ad attaccare e i Rangers più inclini ad attendere e ripartire. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo ovviamente parlando di Aaron Ramsey, che ha sbagliato l’unico rigore non andato in gol nella lotteria dei calci dagli 11 metri, decidendo di fatto l’esito del match. Rangers e Eintracht Francoforte si sono date battaglie fino all’ultimo per portare a casa il trofeo. (SpazioJ)

Gara decisa ai calci di rigore: fatale l'errore dell'ex juventino Ramsey. Le aperture inglesi - "Pain in Spain": i Rangers cadono in finale di EL contro l'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

Grandi gol in finale di Europa League. Giocatori chiave. Filip Kostić Il cammino del Frankfurt in finale di Europa League. (UEFA.com)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. (Milan News)

Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Un anno fa è stato veramente deludente non arrivare in Champions League, invece ora abbiamo vinto un titolo. tmw Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)