Eintracht Rangers, subito gioco fermo per un brutto scontro: colpo alla testa per Rode

Calcio News 24 SPORT

Rode ha subito un brutto colpo in testa.

Brutto scontro dopo pochi minuti dal fischio d’inizio in Eintracht Rangers: Rode resta a terra con la testa sanguinante. Gioco fermo nei minuti iniziali della finale di Europa League tra Eintracht e Rangers.

Sanguinante, il giocatore tedesco, è rimasto a terra soccorso dai sanitari che gli hanno applicato una vistosa benda.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo ovviamente parlando di Aaron Ramsey, che ha sbagliato l’unico rigore non andato in gol nella lotteria dei calci dagli 11 metri, decidendo di fatto l’esito del match. Juve Rangers Ramsey. A “risolverla” in negativo ci ha pensato un giocatore ancora sotto contratto della Juventus che è arrivato a gennaio in Scozia. (SpazioJ)

Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo". live Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. (TUTTO mercato WEB)

Gli scozzesi vedono sfumare all'ultimo il sogno di conquistare l'Europa League Metro. "Pain in Spain". Il sogno dei Rangers si trasforma in un incubo: i ragazzi di Van Bronckhorst cadono in finale di Europa League contro l'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. (Milan News)

Il cammino del Frankfurt in finale di Europa League. Il successo ai quarti di finale contro Il Barcellona, e in particolare la vittoria per 3-2 al ritorno al Camp Nou, rimarrà a lungo scolpito nella memoria. (UEFA.com)

Ci possiamo presentare con un trofeo dopo 42 anni, è il giorno migliore della mia carriera. Un anno fa è stato veramente deludente non arrivare in Champions League, invece ora abbiamo vinto un titolo. (TUTTO mercato WEB)