The Matrix Resurrections: una Ducati Scrambler per Neo

Lo stesso Keanu Reeves non se ne sarà lamentato, essendo l'attore americano non solo un grande appassionato di due ruote, ma anche fondatore di un marchio, Arch Motorcycle

Si vede infatti, in un paio di frame, Trinity in sella a una Ducati Scrambler, sia da sola che in compagnia di Neo.

Il film, diretto e sceneggiato da Lana Wachowski, sembra quasi un restart della saga di Matrix.

Pian piano, mentre scorrono i minuti del teaser, aumenta il tasso di azione, con qualche rimando ai primi tre capitoli della saga, ovvero Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions (InMoto)

La notizia riportata su altri giornali

In seguito all’annuncio di due giorni fa, il primo trailer del tanto atteso Matrix Resurrections, il quarto capitolo cinematografico del franchise creato dagli allora fratelli Wachowski è finalmente tra noi, a 18 anni di distanza dall’ultimo Matrix Revolutions (Game Legends)

Matrix Resurrection: il trailer del film. Il trailer presenta Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprendono i loro ruoli di combattenti per la libertà, rispettivamente nei panni di Neo e Trinity. Pubblicato in rete il primo trailer in italiano di Matrix Resurrections, quarto capitolo dell'iconica serie cinematografica, iniziata negli anni '90. (Popcorn TV)

Piccoli easter eggs e segreti un po’ ovunque. Il trailer nasconde al suo interno alcuni piccoli elementi che contribuiscono ad aumentare il senso di mistero ma che allo stesso tempo danno una mano ad elaborare alcune teorie su come si svolgerà il film. (Tecnoandroid)

Una parte dei fan è però ancora convinta che Morpheus avrà un ruolo in Matrix Resurrection In termini di narrazione, la sua assenza sarebbe giustificata dagli eventi narrati all’interno di The Matrix Online, uno dei videogiochi dedicati alla saga. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano. Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di MATRIX RESURRECTIONS, quarto e attesissimo capitolo dell’iconico franchise che ha ridefinito un intero genere. (Funweek)

Tra gli attori dei primi tre film che riprendono i loro ruoli ci sono anche Carrie-Anne Moss (Trinity) e Jada Pinkett Smith (Niobe, nel secondo e terzo capitolo). «The Matrix: Resurrections» ha come protagonista ancora Keanu Reeves nel ruolo di Neo. (Corriere TV)