Movida fuori controllo a Palermo, pugno di ferro di Orlando: ecco la nuova ordinanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Il sindaco Leoluca Orlando ha firmato un’ordinanza che dispone una serie di divieti nell’ambito delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Covid-19.

Leggi anche:. Post correlati

Il Comune di Palermo precisa che per le aree del Mercato della Vucciria e di piazza Sant’Anna gli eventuali divieti sono validi solo nel fine settimana (5, 6,12,13,19 e 20 giugno 2021), mentre nell’area di piazza Magione tutti i giorni da oggi e fino al 20 giugno. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

Conduce Giuseppe Rizzuto. . Giro di vite a Palermo contro la 'movida selvaggia'. Il sindaco Leoluca Orlando firma un'ordinanza che prevede la possibilità di vietare l'accesso nelle piazze Magione e Sant'Anna e alla Vucciria. (TGS)

La protezione indotta dai vaccini anti Covid-19 è “protratta nel tempo”, anche se al momento non è possibile quantificare questa durata. (Livesicilia.it)

E’ accaduto tutto in via Passo Gravina attorno alle 13: Joshua la Rosa veniva travolto con la sua bicicletta da un’auto che faceva perdere le sue tracce subito dopo l’impatto. Questo purtroppo ancora non sta avvenendo con ovvie conseguenze – continua il movimento Critical Mass – la via Passo Gravina è pericolosissima e lo è ancor di più nel punto in cui è stato ucciso Joshua (Livesicilia.it)

Chiuse piazza Sant’Anna, alcune zone della Vucciria e piazza Magione, in tantissimi si sono ritrovati nella zona alle spalle della chiesa di San Domenico a proprio in piazza Giovanni Meli e nelle vie limitrofe. (Giornale di Sicilia)

Piazza Magione: (tutti i giorni dal 5 al 20 giugno). Via Rao angolo Via Pardi;. Via Filangeri angolo Via Rao;. Vicolo Caccamo all’Alloro. Via dei Risorti angolo Via della Vetreria;. Tornano le ordinanza anti movida del sindaco di Palermo giustificate con le norme anti covid19. (BlogSicilia.it)

E’ morto nella tarda serata di ieri il cantante Michele Merlo, 28 anni, già concorrente di X Factor e di Amici – come informa un lancio dell’Ansa -. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”. (Live Sicilia)