Milan, rinnovo di Pioli a un passo: pronto biennale con opzione fino al 2024 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Una crescita nel gioco, nella consapevolezza e nei risultati che ha convinto il Milan a premiare Pioli rinnovandogli il contratto in scadenza a giugno 2022 quasi raddoppiandone l'ingaggio e lasciandosi aperta la possibilità di allungare il sodalizio fino al 2024

Le parti hanno raggiunto l'intesa e, come svelato dal ds rossonero Massara prima della sfida contro l'Atletico, l'ufficialità è attesa nella giornata di venerdì. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. (Pianeta Milan)

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, i 20 milioni del montepremi Champions per il via libera al rinnovo di Brozovic - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)