Milan, emergenza totale in attacco: Pioli ha una sola strada

Milan, emergenza totale in attacco: Pioli ha una sola strada
SerieANews SPORT

È di nuovo emergenza per l’attacco del Milan: si ferma ancora Giroud e adesso Pioli ha una sola possibilità.

In giornata è attesa una risposta più precisa sulle sue effettive condizioni: Giroud infatti si sottoporrà a ulteriori esami strumentali.

Battendo l’Atletico Madrid per 0-1, grazie a un super gol di Messias, i rossoneri possono credere ancora alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions. (SerieANews)

Su altre testate

I dettagli: la firma entro domani. vedi letture. Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare (TUTTO mercato WEB)

Una crescita nel gioco, nella consapevolezza e nei risultati che ha convinto il Milan a premiare Pioli rinnovandogli il contratto in scadenza a giugno 2022 quasi raddoppiandone l'ingaggio e lasciandosi aperta la possibilità di allungare il sodalizio fino al 2024 (Sport Mediaset)

I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Atletico-Milan 0-1, Messias migliore in campo / Champions League News

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. (Pianeta Milan)

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr