Atletico-Millan 0-1, le pagelle del ‘CorSport’: Kjaer non sbaglia nulla

Pianeta Milan SPORT

Le news più importanti della mattina: c'è la data per la firma di Pioli

Voto 7 per un Simon Kjaer monumentale che non sbaglia nemmeno una virgola.

un miracolo (inutile) su De Paul, ma fa buona guardia per il resto della partita.

Ecco le pagelle di Atletico Madrid-Milan secondo il 'Corriere dello Sport'.

Simon Kjaer non sbaglia nulla, notte magica per Junior Messias. Renato Panno. L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' ha stilato le pagelle dopo Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)

Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. (Pianeta Milan)

Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)