Ascoli-Pisa, arbitra Rapuano. Ben 16 precedenti con il Picchio, espulse Valzania a Catanzaro

Ascoli-Pisa, arbitra Rapuano. Ben 16 precedenti con il Picchio, espulse Valzania a Catanzaro
picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime mercoledì 08 maggio 2024 Sarà Antonio Rapuano ad arbitrare il match Ascoli-Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B. Il 39enne fischietto della sezione di Rimini sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Nicolò Cipriani di Empoli e dal quarto ufficiale Mattia Ubaldi di Roma 1. Al Var (on-site) ci Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, assistente Var (on-site) Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore (picenotime.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato deciso che ci sarà un corteo che si muoverà verso lo stadio dove Il Picchio giocherà la partita da dentro o fuori. Erano davvero tanti i tifosi che ieri sera martedì, 7 maggio, si sono ritrovati presso il circolo Tofare per parlare della situazione dell’Ascoli e fare in modo di sostenere la squadra in questa ennesima difficile sfida di campionato con il Pisa che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’Ascoli. (Calcio Ascoli)

mercoledì 08 maggio 2024 Come ogni anno, otto membri del Woodbridge, guidati da da Ben Ramsey, verranno ad Ascoli Piceno proprio per sostenere l’Ascoli nello scontro decisivo per la salvezza e dalla Curva Nord faranno il tifo per i bianconeri al fianco dei sostenitori dell’Ascoli. (picenotime.it)

L’Ascoli venerdì sera (ore 20.30) non troverà di fronte un Pisa già in vacanza. (Quotidiano Sportivo)

Ascoli Calcio, anche nel 2020 ultimo turno decisivo per la salvezza. Ci sono però tante differenze...

ASCOLI-PISA, PERCHE’ HA RAGIONE GIOVANNI CORRADO – Ha ragione Giovanni Corrado, bisogna parlare al presente, perché la stagione non è ancora finita. (SestaPorta.News Pisa)

mercoledì 08 maggio 2024 partecipazione ieri sera alla riunione aperta a tutta la tifoseria dell'Ascoli presso il Centro Sportivo Piceno nel quartiere Tofare. Oltre 500 sostenitori del Picchio si sono confrontati in vista del decisivo match con il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

martedì 07 maggio 2024 Continuano gli allenamenti dell'Ascoli al Picchio Village in vista del decisivo match contro il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)