Milan, Marocchi: “Per 70′ anche migliore di altre gare dell’ultimo mese”

Pianeta Milan SPORT

Milan, le top news di oggi: stop per Rebic, idea dal Real Madrid

Ecco dunque tutte le dichiarazioni di Marocchi ai microfoni di Sky: "È arrivato il primo KO del Milan, ma per 70 minuti ho visto un Milan migliore di alcune uscite nell'ultimo mese, anche di gare che poi i rossoneri hanno vinto".

Marocchi, ex calciatore, ha parlato della prestazione dei rossoneri ieri in Fiorentina-Milan, giudicata da lui positiva. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

L'uomo in meno. Stefano Pioli dovrà lavorare sulla testa dei suoi ragazzi per evitare che si verifichino ancora sbandate e soprattutto orrori di questo tipo (il Giornale)

Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (Milan News)

Sull'errore di Tatarusanu invece sbaglia anche Gabbia che non spazza un pallone su cui si avventa Duncan" Ha creato tanto ma è stato troppo sprecone e ha pagato degli errori individuali. (Milan News)

Il Milan ha pagato gli errori di questi due giocatori. L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

Il Milan continua a spingere sull’acceleratore in cerca del pari ma appena prima del duplice fischio è la Fiorentina ad avere la meglio. Il match si gioca fin dall’inizio ad altissima intensità con il pallone che corre veloce da una parte all’altra del campo. (Milan News)

Il focus inevitabilmente è sull'errore clamoroso commesso da Tatarusanu e sfruttato da Duncan: (Viola News)