Juve, Bonucci: 'Allegri? Episodi passati, c'è stima. Poche chiacchiere, ritroviamo l'umiltà'

Calciomercato.com SPORT

Dobbiamo essere consapevoli di quello che facciamo nella nostra vita e in campo""Nessuna frecciata.

Un punto di discussione ci deve essere perché entrambi gli individui vogliono migliorare, così è stato con Allegri e parliamo di quattro anni fa.

Il momento passerà, dobbiamo essere bravi noi a farlo passare il più in fretta possibile".

C'è solo da lavorare sul campo in primis e nella testa, dobbiamo metterci in testa la convinzione di poter fare una grande stagione altrimenti iniziamo a rivivere situazioni come Udine, Empoli e Napoli (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe in Champions League: "La fascia da capitano? (Calciomercato.com)

Dopo Napoli ha parlato il mister e noi abbiamo pensato solo ad allenarci. Dobbiamo stare concentrati e sereni perché questo momento passerà e dovremo essere bravi a farlo passare velocemente" (AreaNapoli.it)

Una consapevolezza che noi esperti dobbiamo trasmettere, ma anche i giovani che sono qui da 1 o 2 anni devono capire questo. Leo, in conferenza stampa, ha "richiamato" alcuni giovani compagni: "Dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, non dobbiamo tirarci indietro o cercare alibi, quando indossi la maglia della Juve non ci sono alibi, bisogna essere squadra e vincere. (ilBianconero)

Bonucci fa cenno alla panchina: cos’è successo durante Napoli Juve al numero 19 bianconero. Il numero 19 ha lamentato un piccolo problemino fisico, chiamando subito Allegri che ha mandato a scaldarsi De Ligt. (Juventus News 24)

Sulle pressioni, ha concluso: "La pressione è su di noi ma quando giochi nella Juve devi essere abituato ad avere pressione Non può essere la Juve vista fino a oggi. (AreaNapoli.it)

Il momento passerà, dovremo essere bravi noiKULUSEVSKI - Abbiamo parlato della squadra, ci siamo soffermati sulla Svezia in generale. Abbiamo studiato anche con il misterNAZIONALE - Le differenze di prestazioni si spiegano con il livello di concentrazione. (ilBianconero)