Juve, Bonucci: 'Allegri? Episodi passati, c'è stima. Poche chiacchiere, ritroviamo l'umiltà'

Juve, Bonucci: 'Allegri? Episodi passati, c'è stima. Poche chiacchiere, ritroviamo l'umiltà'
Calciomercato.com SPORT

Dobbiamo essere consapevoli di quello che facciamo nella nostra vita e in campo""Nessuna frecciata.

Un punto di discussione ci deve essere perché entrambi gli individui vogliono migliorare, così è stato con Allegri e parliamo di quattro anni fa.

Il momento passerà, dobbiamo essere bravi noi a farlo passare il più in fretta possibile".

C'è solo da lavorare sul campo in primis e nella testa, dobbiamo metterci in testa la convinzione di poter fare una grande stagione altrimenti iniziamo a rivivere situazioni come Udine, Empoli e Napoli (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La Juventus, nonostante la grande emergenza, è riuscita a chiudere il primo tempo, contro il Napoli, in vantaggio. Apprensione per le condizioni fisiche di Leonardo Bonucci. (CalcioMercato.it)

Bonucci, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa. Noi in qualsiasi momento dobbiamo sempre dare il 100%. (Inter-News)

C'è solo da capire che in qualsiasi momento della partita c'è da dare il 110% senza cercare alibi di gioventù o poca esperienza. Gli errori individuali in campionato sono capitati e sono stati tanti ma noi dobbiamo pensare a domani e poi sabato penseremo al campionato (Tutto Juve)

Bonucci 'richiama' i giovani: 'Da 2 anni qui, devono capire'

Leo, in conferenza stampa, ha "richiamato" alcuni giovani compagni: "Dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, non dobbiamo tirarci indietro o cercare alibi, quando indossi la maglia della Juve non ci sono alibi, bisogna essere squadra e vincere. (ilBianconero)

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe in Champions League: "La fascia da capitano? (Calciomercato.com)

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. Dobbiamo stare concentrati e sereni perché questo momento passerà e dovremo essere noi a essere bravi a farlo passare velocemente" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr