Albertino a caccia di suoni crossover sulla Juke

Nissan è stata la prima a inventare il concetto di crossover: nel 2007 col Qashqai, diventato poi una delle vetture più vendute in Europa, fuse berlina e suv in un nuovo tipo di veicolo. In piccolo è accaduta la stessa cosa con Juke, il crossover delle auto da ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Perché nelle passioni ci vuole (medesimo?) sentimento. Il dj, in partenza per il road show Nissan Juke Crossover Sounds e il suo essere «all'antica». (Vanity Fair.it)

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)

Gli altri due modelli di questa campagna insolita: il figlio di Niki Lauda, Mathias, e il fotografo Johannes Huebl Ferragamo per la nuova campagna sceglie Alex Ljung, inventore di SoundCloud «D’inverno sogno Portofino. (Corriere della Sera)

Share. 0. (Cavalli Vapore)