Nissan Juke, in viaggio per l'Italia con Albertino

Si addentrerà in otto città tra le più disparate in Italia alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: Bologna, Firenze, Jesolo, Lecce, Milano, Napoli, Roma e Torino. Lui è Albertino, DJ, conduttore, presentatore nonché special Ambassador dell'iniziativa “Nissan ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

La tradizione si onora portandola nel futuro, anche nella moda». Gli altri due modelli di questa campagna insolita: il figlio di Niki Lauda, Mathias, e il fotografo Johannes Huebl (Corriere della Sera)

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)

8 ore fa | di Redazione People. 1|8DJ Albertino; 2|8Fedele Usai ... (Vanity Fair.it)

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

0. Nissan presenta oggi la nuova campagna “Nissan Juke Crossover Sounds” che vede protagonista il modello Juke, e il mondo della musica e vede DJ Albertino, special Ambassador dell'iniziativa. (Cavalli Vapore)