Nissan Juke: urban crossover che cerca la musica

Nissan ha presentato la nuova campagna Nissan Juke Crossover Sounds che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia. Lo stile crossover di Juke si esprime nella sua ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il dj, in partenza per il road show Nissan Juke Crossover Sounds e il suo essere «all'antica». Perché nelle passioni ci vuole (medesimo?) sentimento. (Vanity Fair.it)

lunedì 01 giugno 2015, 11:19 am - Paolo Morandi. 0. (Cavalli Vapore)

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)

La tradizione si onora portandola nel futuro, anche nella moda». Ferragamo per la nuova campagna sceglie Alex Ljung, inventore di SoundCloud «D’inverno sogno Portofino. (Corriere della Sera)