Si taglia con una smerigliatrice, morto operaio a Taranto

StatoQuotidiano.it INTERNO

Pare che l’uomo stesse lavorando con un flex quando il disco gli ha ferito una gamba recidendogli l’arteria femorale.

Immediati sono scattati i soccorsi per tamponare l’emorragia, ma l’uomo è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale.

Sul posto i carabinieri e gli ispettori dello Spesal per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità

(StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Paura a #ostia, ristorante di pokè dato alle fiamme: torna l'ombra del racket https://t.co/KczMvqz4TI — Leggo (@leggoit) August 5, 2022. Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 17:47 Immediati sono scattati i soccorsi per tamponare l'emorragia, ma l'uomo è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. (leggo.it)

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del comando provinciale di Taranto e dei tecnici del Servizio prevenzione infortuni della Asl ionica Inutili i soccorsi perché in pochi minuti l’emorragia massiva è stata fatale. (La Voce di Manduria)

Stava utilizzando una smerigliatrice quando si è tagliato ed è morto dissanguato. La vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro è un operaio di 53 anni originario di Sava. (Virgilio Notizie)

Taranto: Incidente sul lavoro, muore operaio di 53 anni. Un operaio di 53 anni, originario di Sava, è morto nella mattinata di venerdì 5 agosto, intorno alle 8.00, a Taranto. Sul posto i Carabinieri e lo Spesal per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale (Blunote)

Il 53enne è morto durante il tragitto per raggiungere l’ospedale Sul posto carabinieri e ispettori dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro) per accertare la dinamica e valutare eventuali responsabilità, oltre al personale del 118. (LAPRESSE)

Inutili i soccorsi, Guido è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Guido Prudenzano, molto conosciuto nella frazione manduriana, lascia la moglie Elena Raimondo e due figlie di 15 e 16 anni. (La Voce di Manduria)