Taranto, si recide arteria femorale tagliando una lamiera

Fanpage.it INTERNO

Nel primo semestre 2021 gli incidenti plurimi erano stati nove, per un totale di 23 decessi, 15 dei quali stradali

Al 30 giugno di quest'anno risultano otto incidenti plurimi avvenuti nei primi sei mesi, per un totale di 18 morti, tutti stradali.

L'uomo stava tagliando una lamiera usando un flex, quando avrebbe perso il controllo dell'attrezzo che gli ha reciso l'arteria femorale.

Taranto, si recide arteria femorale tagliando una lamiera: operaio muore dissanguato Un operaio di 53 anni è morto questa mattina a Taranto dopo essersi reciso l’arteria femorale tagliando una lamiera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto si apprende, l’uomo, originario di Sava (Taranto) stava tagliando una lamiera usando il flex. Foto dall'archivio. Stando a quanto si apprende, l'uomo, originario di Sava (Taranto) stava tagliando una lamiera usando il flex. (LAPRESSE)

Operaio morto dissanguato a Taranto: la ricostruzione dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, all’operaio è improvvisamente sfuggito il controllo di una smerigliatrice angolare che aveva in azione tra le mani mentre lavorava. (Virgilio Notizie)

Sul posto i Carabinieri e lo Spesal per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale Taranto: Incidente sul lavoro, muore operaio di 53 anni. Un operaio di 53 anni, originario di Sava, è morto nella mattinata di venerdì 5 agosto, intorno alle 8.00, a Taranto. (Blunote)

A perdere la vita un operaio di 53 anni, originario di Sava, dipendente di una ditta metalmeccanica. Paura a #ostia, ristorante di pokè dato alle fiamme: torna l'ombra del racket https://t.co/KczMvqz4TI — Leggo (@leggoit) August 5, 2022. (leggo.it)

Il 53enne è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Inutili i soccorsi perché in pochi minuti l’emorragia massiva è stata fatale. (La Voce di Manduria)

Guido Prudenzano, molto conosciuto nella frazione manduriana, lascia la moglie Elena Raimondo e due figlie di 15 e 16 anni. Inutili i soccorsi, Guido è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. (La Voce di Manduria)