Taranto, si recide l'arteria femorale usando una smerigliatrice

Sky Tg24 INTERNO

La media nazionale è del 12,6%, secondo i dati dell'Ufficio studi della Cgia di Mestre. I numeri dei lavoratori in nero presenti in Italia non conoscono crisi: secondo gli ultimi dati disponibili - riferiti a inizio 2020 - , nel nostro Paese due anni fa c'erano 3,2 milioni di occupati irregolari. In termini assoluti è il Nord l'area del Paese con il maggior numero di lavoratori in nero, pari a 1.281.900, seguita dal Mezzogiorno con 1.202.400, mentre al Centro se ne contano 787.700

Ma la classifica cambia se si considera l'incidenza del lavoro irregolare sul totale dell'occupazione: in questo caso l'area con maggiore incidenza è il Mezzogiorno (17,5%), poi il Centro (13,1%) e poi ancora il Nord (10%). (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il 53enne è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Cronaca. Ambulanza Google. Infortunio sul lavoro mortale questa mattina nell’area industriale di Taranto. (La Voce di Manduria)

Inutili i soccorsi, Guido è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Guido Prudenzano, molto conosciuto nella frazione manduriana, lascia la moglie Elena Raimondo e due figlie di 15 e 16 anni. (La Voce di Manduria)

Foto dall'archivio. Stando a quanto si apprende, l'uomo, originario di Sava (Taranto) stava tagliando una lamiera usando il flex. Il 53enne è morto durante il tragitto per raggiungere l’ospedale (LAPRESSE)

Stava utilizzando una smerigliatrice quando si è tagliato ed è morto dissanguato. Operaio morto dissanguato a Taranto: la ricostruzione dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, all’operaio è improvvisamente sfuggito il controllo di una smerigliatrice angolare che aveva in azione tra le mani mentre lavorava. (Virgilio Notizie)

A perdere la vita un operaio di 53 anni, originario di Sava, dipendente di una ditta metalmeccanica. Umberto e Greta, travolti sul Garda: torna libero il turista tedesco. (leggo.it)

Taranto: Incidente sul lavoro, muore operaio di 53 anni. Un operaio di 53 anni, originario di Sava, è morto nella mattinata di venerdì 5 agosto, intorno alle 8.00, a Taranto. Sul posto i Carabinieri e lo Spesal per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale (Blunote)