Salernitana e Nicola di nuovo dietro la lavagna, i tifosi: "A Verona è vietato sbagliare"

Salernonotizie.it SPORT

Stampa , dopo i segnali di ripresa (e la vittoria) di Lecce: la Salernitana continua il suo campionato tra prestazioni e risultati altalenanti. Al cospetto di una Juventus tutt’altro che irresistibile, Nicola e la sua squadra hanno dato l’impressione al popolo dell’Arechi di fede granata (sugli spalti si sono contate quasi 27mila presenze, nonostante la temperatura gelida) di eccessiva arrendevolezza, di scarso spirito combattivo. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

I giovani vanno aspettati. Davide Nicola è stato intervistato da Dazn: "Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. (Tutto Juve)

Davide Nicola è ancora una volta sotto accusa. Stesso voto per il Corriere dello Sport: "Il piano-A, difendersi e pregare, svanisce e il piano-B (se c'è) non può emergere. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana ha ripresa oggi ad allenarsi e il difensore slovacco ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni, sintomo che la guarigione è ormai totale. Norbert Gyomber viaggia spedito verso la convocazione nel match di lunedì a Verona (SalernitanaNews.it)

Forza ragazzi" è il messaggio social dell'allenatore della Salernitana Davide Nicola dopo il match perso per 3-0 contro la Juventus. Con entusiasmo, coraggio e convinzione. (tuttosalernitana.com)

La delusione per la sconfitta contro la Juventus è tanta, ma allo stesso tempo Davide Nicola prova a dare una scossa ai suoi e prepararli mentalmente già alla sfida di lunedì contro il Verona, una partita di fondamentale importanza per rimettere punti in cascina e riacquisire quella distanza dalla zona retrocessione abbastanza tranquilla. (tuttosalernitana.com)

«Ma non è sufficiente per preparare una sfida così complicata: serve concentrazione, curare i dettagli con scrupolosità e attenzione». Il tecnico della Salernitana rifiuta l’idea di uno scontro diretto come ammesso dal collega Allegri per presentare il posticipo di questa sera. (la Città di Salerno)