FcIN - Pastorello, due no dall'Inter per Acerbi e Sarr

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'agente ha provato a proporre anche Malang Sarr, che però non convince per caratteristiche e probabilmente alla fine andrà al Monaco una volta ottenuto il pass in Champions League

Una visita di cortesia innanzitutto per sistemare gli ultimi dettagli burocratici relativi alle recenti operazioni di mercato di Sebastiano Esposito e Niccolò Squizzato.

Ma ovviamente Federico Pastorello, una volta salito nell'headquarter nerazzurro in Viale della Liberazione, ha provato ad avviare un discorso per il suo assistito Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio, gradito a Simone Inzaghi ma che non convince per età e parametri economici la dirigenza. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

A riportarlo Alfredo Pedullà, secondo cui sul giocatore c’è da tempo un club. La risposta spetta del giocatore. NON SOLO INTER − Da capire il futuro di Francesco Acerbi. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sotto la sede dell'Inter, Federico Pastorello, noto agente, ha parlato così del possibile interesse dei nerazzurri nei confronti di Francesco Acerbi: "No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale: mi trovato qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. (fcinter1908)

Lui ha il desiderio di andare, quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri Uno così non può stare a guardare gli altri". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il club toscano era rimasto in attesa di offerte per il giocatore fino agli ultimi giorni, dopodiché ha deciso di operare in ottica prolungamento, come anticipato nelle scorse settimane. Al momento Juventus e Inter sembrano ben lontane dall’avanzare offerte, ed è quindi probabile che il rinnovo venga chiuso in tempi brevi (Calcio In Pillole)

Lui ha il desiderio di andare quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri In generale mi trovo qui e sono venuto a salutare Piero (Ausilio, ndr) e Dario (Baccin, ndr)”. (Fcinternews.it)

Bisognerebbe sentirlo da loro, Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti. 🎥 #Inter – Incontro in sede con Federico #Pastorello, agente di #Acerbi: "Non ho dubbi che possa piacere anche ai nerazzurri (CalcioMercato.it)