Giappone, Moriyasu: 'Battute Spagna e Germania, abbiamo davanti un futuro luminoso'

Calciomercato.com SPORT

Il Giappone si arrende ai rigori contro la Croazia, abbandonando il sogno iniziato con la vittoria sulla Germania nel primo match della fase a gironi. Nel post partita, l'allenatore della nazionale (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

"È stata una partita dura, combattiva, di qualità. Entrare tra i primi otto al mondo è un grande risultato, abbiamo lottato tutta la partita e alla fine siamo stati premiati". (La Sicilia)

La roulette dei calci di rigore sorride e la Croazia si piazza, ancora una volta, tra le prime otto al Mondo. La delicatissima sfida contro il Giappone ha schiuso alla selezione di Dalic le porte dei quarti di finale. (Giornale di Sicilia)

La roulette dei calci di rigore sorride e la Croazia si piazza, ancora una volta, tra le prime otto al Mondo. La delicatissima sfida contro il Giappone ha schiuso alla selezione di Dalic le porte dei quarti di finale. (Goal Italia)

Il Giappone è stato eliminato dai Mondiali anche a causa di una credenza popolare: la "tetrafobia", ovvero la paura del numero 4. (Sport Fanpage)

"È una bellissima mattinata, essere meritatamente tra le otto migliori squadre al mondo è davvero fantastico - ha esordito in conferenza stampa il tecnico dei vicecampioni del mondo -. Abbiamo festeggiato poco dopo essere rientrati in albergo, ognuno a modo suo. (Fcinternews.it)

Andrea Della Sala Lo ha detto il commissario tecnico della Craozia, Zlatko Dalić, all'indomani della partita vinta con il Giappone ai rigori (fcinter1908)