Galliani e la battuta sull'Inter: 'Nella loro sede non mi fanno entrare'

ilBianconero SPORT

No, forse no.

All'ingresso, Galliani aveva scherzato così: "Andiamo a fare una passeggiata, a prendere un caffè

Incontro tra amici, abbiamo parlato di tante cose".

Per oggi stiamo zitti, ma stiamo parlando di tante cose.

Queste le parole di Galliani all'uscita: "Pinamonti?

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Futuro Pinamonti: Galliani avanti, ma attenzione alla concorrenza. Dopo la stagione straordinaria all’Empoli per Pinamonti dovrà essere la stagione della conferma. La concorrenza per assicurarselo è agguerrita: Galliani e Berlusconi vogliono farlo simbolo del Monza in A, la Fiorentina ci punta per il futuro. (Calcio In Pillole)

Il Monza e non solo: sono diverse le squadre di Serie A interessate ad Andrea Pinamonti. L’altra è l’Atalanta, che vuole tornare a correre e a qualificarsi per l’Europa. (fcinter1908)

Pinamonti è un’opzione per il Monza? Ma il direttore è rimasto schivo sull’argomento, non volendone parlare: “Per oggi stiamo zitti. (fcinter1908)

Pinamonti è un’opzione per il Monza? L’ad del Monza ha incontrato l’Inter, parlando tra gli altri di due giocatori che interessando anche alla Fiorentina. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, nel pomeriggio ha visitato la sede dell’Inter. (Fiorentina.it)

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo la storica promozione, è letteralmente scatenato sul mercato perché vuole prepararsi al meglio per affrontare il suo primo storico campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti Andrea Pinamonti avrebbe già in mente e scelta la sua gradita destinaziona in vista della prossima stagione: l'Atalanta. Ad oggi con la valigia in mano c'è la punta olandese Sam Lammers (corteggiato dal Bologna dell'ex ds Sartori) e Luis Muriel, corteggiato in Francia dall'Ol (Tutto Atalanta)