“Non ricordavo di avere un figlio”, Sonia Bruganelli la spara grossa

“Non ricordavo di avere un figlio”, Sonia Bruganelli la spara grossa
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Sonia va a casa infuriata e urla al figlio diciasettenne di aver fatto tutto questo per una “sco***a”

Sonia Bruganelli è anche imprenditrice e si occupa di casting per alcuni programmi televisivi, tra cui quello condotto al marito Avanti un alto!.

Sonia Bruganelli fa un’affermazione che lascia senza parole: perché la moglie di Bonolis dice una cosa del genere. L’opinionista del Grande Fratello Vip va in panico e si lascia andare a parole che destano scalpore. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione è poi degenerata quando la suddetta complice dello scherzo ha detto alla Bruganelli di rivolgersi direttamente a Davide. La complice ha prontamente risposto di aver parlato con suo figlio Davide. (CheSuccede)

Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, chi è? Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, ormai è un ragazzo e somiglia sempre più al padre: il suo futuro potrebbe essere la tv. (YouMovies)

Sono stati protagonisti a Le Iene, nella puntata del 23 novembre, di uno scherzo davvero diabolico: parliamo di Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. Paolo Bonolis, la foto sul suo profilo viene presa di mira dagli haters: ecco che cos’hanno detto dei suoi affetti più importanti. (CheNews.it)

Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista: lo sfogo in prima serata fa impazzire tutti

“Non fa ridere, ti giuro, non fa ridere”, dice a Corti. Per fortuna arrivano Le Iene a svelarle lo scherzo…. Sonia, però, quando scopre la verità, non riesce a tranquillizzarsi. (Gossip News)

Davide, il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Un anno dopo la nascita di Silvia, precisamente il 7 giugno del 2004, è nato Davide, il secondo figlio di Sonia e Paolo. Nel 2002 hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia: oggi, insieme, sono genitori di tre ragazzi: Silvia, Davide e Adele. (Metropolitan Magazine )

Sonia Bruganelli dirige infatti un’agenzia di produzione televisiva, e ha ovviamente reagito in malo modo quando messa alle strette dalle presunte malefatte del suo primogenito. “Io non so se mio figlio arriva a domani… se poi lo becca il padre… Mio figlio è un cog*ione!”, sbotta un’esasperata Sonia. (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr