I 10 titoli azionari più sottovalutati e quelli più sopravvalutati sul Ftse Mib

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Come utilizzare le tabelle dei I 10 titoli azionari più sottovalutati e quelli più sopravvalutati sul Ftse Mib?

Sui titoli sopravvalutati effettuiamo solo operazioni di trading e di mera speculazione.

Siamo sui massimi annuali per molti mercati azionari e il Ftse Mib si è riportato su livelli che non vedeva da molti anni.

La nostra strategia di investimento è la seguente:. comprare titoli sottovalutati all’inizio di un trend rialzista e mantenerli per lungo termine. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Ftse Mib guadagna lo 0,18%, a 24.936 punti. Venerdì 14 febbraio 2020 - 09:04. Avvio positivo per Piazza Affari, Ftse Mib +0,18%. A 24.936 punti. Roma, 14 feb. (askanews)

Unipol Gruppo +6,9% accelera al rialzo e tocca i massimi da fine dicembre grazie ai dati 2019. Il FTSE MIB segna -0,14%, il FTSE Italia All-Share -0,03%, il FTSE Italia Mid Cap +0,86%, il FTSE Italia STAR +0,62%. (Investire Oggi)

Gli obiettivi del piano prevedono per il 2020 ricavi superiori a 270 milioni (oltre +4,7% sul dato preliminare 2019) ed EBITDA in crescita dell’8%, per il 2022 ricavi superiori a 300 milioni e crescita dell’EBITDA più che proporzionale rispetto ai ricavi. (Investire Oggi)

Supporto visto a quota 9,48. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Leonardo. Il titolo della società attiva nell’aerospazio e difesa prosegue il trend rialzista avviato a gennaio dello scorso anno. Solo il break deciso, quindi accompagnato da volumi e volatilità, darebbe un forte segnale rialzista con target 12,09 euro. (Finanzaonline.com)

La rottura del lato superiore di un canale crescente e’ un segnale di forza del trend, che dimostra l’intenzione di accelerare rispetto al tasso di crescita mantenuto fino a quel momento all’interno del canale, il “return move”, potrebbe averne certificato la validita’. (Investire Oggi)