Inter-Chelsea, asse caldo per Dumfries. CorSport: "A gennaio per far cassa, ma con prestito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Chelsea, asse caldo per Dumfries. CorSport: A gennaio per far cassa, ma con prestito vedi letture L'asse Milano-Londra è rimasto caldo, nonostante la fine del periodo estivo e del mercato. Inter e Chelsea, infatti, erano a un passo dal concludere l'affare che avrebbe portato Dumfries ai Blues, ma l'arrivo di Fofana al Chelsea ha congelato tutto. Da Londra, però, continua a filtrare interesse per l'esterno a tutta fascia dell'Inter e sembrerebbe che a gennaio i Blues potrebbero tornare alla carica con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo i rumors estivi sull’esterno olandese dell’Inter, tornano d’attualità le voci sull’interesse del Chelsea e le riporta oggi il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. (SOS Fanta)

Ancora oggi quando ci ripenso ho una forte amarezza per ciò che è successo nello scorso campionato: lo Scudetto perso brucia ancora” Nello scorso anno contro i giallorossi Denzel Dumfries realizzò il suo primo gol con la maglia interista nella gara dell’Olimpico. (Calcio In Pillole)

Marco Astori Anche se ci dovesse essere un assalto del genere da parte di un concorrente, il Chelsea si sente comunque tutelato: ecco come (fcinter1908)

L’asse tra Chelsea e Inter potrebbe portare un regalo inaspettato per Simone Inzaghi: il rinforzo arriva già a gennaio L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. (CalcioMercato.it)

L'Inter, che potrebbe perdere Dumfries a breve, avrebbe già individuato il suo successore, il granata Singo.... Sean Sogliano è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sogliano da calciatore giocava nel ruolo di... (Torino Granata)

Pietro Magnani Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino (passioneinter.com)