Inter, il Chelsea su un pilastro della squadra di Inzaghi

Calciomercato.com SPORT

Inter e Chelsea sono tornate a parlare di Dumfries. A gennaio i Blues potrebbero tornare sull'esterno e acquistarlo. L'olandese però potrebbe restare fino a fine stagione in prestito per (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello scorso anno contro i giallorossi Denzel Dumfries realizzò il suo primo gol con la maglia interista nella gara dell’Olimpico. Dopo un avvio di stagione complicato, i nerazzurri dopo la sosta dovranno cambiare marcia se vorranno lottare fino alla fine per il titolo. (Calcio In Pillole)

Sirene inglesi per Denzel Dumfries. Sanno che l’Inter non intende cedere l’olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della Liberazione provando la stessa operazione abbozzata, ma non conclusa, ad agosto: pagare subito l’ex Psv per prenotarlo in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

Pietro Magnani Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino (passioneinter.com)

Pietro Magnani Il mercato invernale è ancora lontano eppure, come di consueto, parte la caccia a chi, tra i calciatori nerazzurri, potrebbe lasciare Milano a gennaio. Secondo Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista dei possibili partenti sarebbe quello di Denzel Dumfries, che piacerebbe molto al Chelsea (passioneinter.com)

Demme e Poltano recuperati, almeno per la panchina, Osimhen no. Sono queste le ultime notzie in arrivo da Napoli in vista... Sean Sogliano è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sogliano da calciatore giocava nel ruolo di... (Torino Granata)

Inzaghi sarà chiamato ad invertire una rotta che, al momento, porta lontano dai successi sperati a inizio stagione. L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. (CalcioMercato.it)