Debora Villa, l’attrice ricoverata in ospedale: “Intossicata ma ancora viva”

Stiamo parlando di Debora Villa, attrice comica italiana conosciuta per le sitcom ‘Così fan tutte‘ e ‘Camera Café‘.

Ieri in serata, infatti, Debora ha pubblicato un post in cui ha informato i suoi fan di aver trascorso la sua Pasquetta in ospedale

Attimi di panico per i fan di Debora Villa dopo il post Instagram dal letto d’ospedale: cos’è successo e come sta l’attrice comica.

Insomma per il secondo anno di fila nessuno ha potuto passare una pasquetta tradizionale. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio nelle scorse ore, dopo il rientro a casa è stata lei stessa sempre sui social a spiegare che cosa è successo: ecco le sue parole. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Mirko Donno, chi è l’ex marito di Debora Villa? (YouMovies)

Nulla di grava fortunatamente: la Villa è già rientrata a casa e sembra essere stata vittima di una brutta reazione allergica. Non è stata certo una Pasquetta felice per Debora Villa, costretta a un breve ricovero in ospedale proprio il Lunedì dell'Angelo. (Gossip Fanpage)

David Villa su Ibra – David Villa, ex attaccante di Barcellona e Siviglia oltre che della nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” di un altro classe 1981 come lui, ovvero Zlatan Ibrahimovic. (Europa Calcio)

Buona Pasquetta a tutti #allergia #sfiganera. Intossicata ma ancora viva. Un'immagine emblematica in cui Debora Villa si è mostrata con la mascherina sul volto, il camice blu e la flebo al braccio in una stanza di ospedale, scrivendo a descrizione: "". (ilGiornale.it)

Sono viva, ma anche quando sto male… influencer sempre!”, ha esordito simpaticamente Debora Villa nelle sue storie Instagram volte a placare la curiosità dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute A completare l’augurio, gli hashtag “allergia” e “sfortuna nera” che hanno allarmato i fan, subito interessati alle sue condizioni di salute. (Today.it)

Sui social ha pubblicato una foto che è diventata virale ed ha ricevuto, subito, decine e decine di commenti. La Villa è apparsa in condizione di salute decisamente migliori rispetto a ieri, quando in una foto è apparsa in ospedale con la mascherina e flebo. (Liberoquotidiano.it)