Bocca: “Inter spenta e irriconoscibile. Eriksen? A Conte bisognerebbe chiedere…”

fcinter1908 SPORT

Fabrizio Bocca, giornalista di Repubblica, parla di un’Inter deludente, spenta, praticamente irriconoscibile.

Non lo sarebbe stato fino a uno o due anni fa.

“Che le squadre vadano a San Siro e si chiudano, succede così da che calcio è calcio”.

“Per come oggi si presenta il tavolo da gioco del calcio italiano, a carte cioè scoperte, il fatto che il Napoli vinca a San Siro è una sorpresa, e anche grossa. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ma la sensazione è che, una volta assimilati schemi e concetti di gioco, Eriksen possa diventare rapidamente uno dei punti fermi di questa Inter. Che via via migliora il suo rendimento. I primi assaggi, dopo gli esordi piuttosto low profile con Fiorentina e Udinese, i tifosi li avevano gustati nel derby. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano torinese si concentra sulla situazione nerazzurra e sull'ex centrocampista del Tottenham, arrivato a gennaio durante la sessione di mercato invernale: "A Conte serve la fantasia del danese" si legge. (Fcinternews.it)

Il gioco dell’Inter non è più quello di inizio stagione, serve un cambio di marcia importante da qui a fine anno. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

– E’ la partita più attesa della prossima giornata di campionato. Il danese non è ancora considerato pronto da Antonio Conte per partire dal primo minuto e dopo gli spezzoni nel derby e contro il Napoli dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. (DirettaGoal)

"Eriksen, nei 124 minuti complessivi giocati con l’Inter (spalmati su 4 gare), ha mostrato subito di avere giocate che altri non possono permettersi - sottolinea la rosea -. Insomma, il ritmo partita non è proprio lontanissimo, anche se le esigenze di Conte e Pintus sono alte". (Fcinternews.it)

Nato a Middelfart il 14 febbraio 1992, oggi il centrocampista danese compie 28 anni e festeggia il suo primo compleanno con la maglia nerazzurra. I migliori auguri da parte del Club e di tutti i tifosi interisti". (Fcinternews.it)