Placido Domingo dimesso dall'ospedale

Ora continuerà la convalescenza nella residenza di sua proprietà nella città messicana.

A' DEL MESSICO, 30 MAR - Placido Domingo è stato dimesso da un ospedale di Acapulco, in Messico, dove era ricoverato da alcuni giorni dopo aver contratto il virus Covid-19.

La notizia mette fine alle congetture su un presunto peggioramento delle condizioni di salute dell'artista spagnolo che ha 79 anni.

Lo annuncia lo stesso tenore su Facebook, aggiungendo di essere a casa e di sentirsi bene. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

coronavirus. Video Sky Record di guariti nel Lazio e camper contro il Covid 19 nei territori dove ci sono più contagi. Segnali di cauto ottimismo anche dal Lazio per ciò che riguarda il contenimento del contagio da Coronavirus. (Corriere di Siena)

Emergenza Coronavirus, il tenore Placido Domingo è stato ricoverato in Messico. vedi letture. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. Lo rende noto la CNN: il tenore aveva annunciato di essere positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Marzo 2020, 09:57. La star dell'opera ha annunciato una settimana fa di essere positivo al coronavirus. (Leggo.it)

Il grande tenore spagnolo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus. Lo riporta la Cnn citata dall'agenzia di stampa italiana, secondo la quale Domingo starebbe però reagendo alle cure. (Live Sicilia)

Secondo quanto riporta la Cnn, la star della lirica si troverebbe in ospedale in Messico e starebbe reagendo alle cure. Coronavirus, Domingo su Facebook: «Ho il coronavirus, sono in isolamento ma sto bene». (Il Messaggero)

Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. L’annuncio su Facebook. Placido Domingo, spagnolo, 79 anni, aveva annunciato di essere positivo al test del Coronavirus, circa una settimana fa. (Libreriamo)